[hack] I: Re: aggiungere un disco fisso

blumepellicce@tiscali.it blumepellicce@tiscali.it
Dom 7 Set 2008 20:21:49 CEST

On mar, 2008-08-26 at 03:20 +0200, Lorenzo Masini wrote:
Il giorno

25/ago/08, alle ore 22:25, blumepellicce@tiscali.it ha
> scritto:
>

> ho fatto come mi hai detto, il disco lo vede come dev/sdb ho
creato

la
permessi

neppure

mai non mi

da la possibilità di formattare in ntfs?

> Con che
filesystem l'hai

formatttato?
> Cambiare i per messi di cosa?
> NTFS
ha un supporto

relativamente giovane alla scrittura.
> Non volevi
essere indipendente

da microsoft? NTFS non lo è :D

> ciao
> Lorenzo

è vero voglio

essere indipendente da microsot, ma per ora per
masterizzare continuo

ad usare nero e clonequindi il disco che uso da
tramite lo devono

vedere entrambi i sistemi.
vista che devo utilizzare
una partizione

microsoft preferirei ntfs a fat32. il fattto è che
nelle preferenze di

formattazione c'è ntfs ma non me lo fa
selezionare.

per il discorso