[hack] aggiungere un disco fisso

blumepellicce@tiscali.it blumepellicce@tiscali.it
Dom 7 Set 2008 20:14:45 CEST

On mar, 2008-08-26 at 03:20 +0200, Lorenzo Masini wrote:
Il giorno
25/ago/08, alle ore 22:25, blumepellicce@tiscali.it ha

da la possibilità di formattare in ntfs?

> Con che filesystem l'hai
formatttato?
> Cambiare i per messi di cosa?
> NTFS ha un supporto
relativamente giovane alla scrittura.
> Non volevi essere indipendente
da microsoft? NTFS non lo è :D

> ciao
> Lorenzo

è vero voglio
essere indipendente da microsot, ma per ora per masterizzare continuo
ad usare nero e clonequindi il disco che uso da tramite lo devono
vedere entrambi i sistemi.
vista che devo utilizzare una partizione
microsoft preferirei ntfs a fat32. il fattto è che nelle preferenze di
formattazione c'è ntfs ma non me lo fa selezionare.

per il discorso
del filesystemnon so cosa vuole dire, sono un tantino inesperto.
Andrea

Con Tiscali Adsl 8 Mega navighi SENZA LIMITI e GRATIS PER I PRIMI MESI. In seguito paghi solo € 19,95 al mese. Attivala subito, l’offerta è valida fino al 10/09/2008! http://abbonati.tiscali.it/promo/adsl8mega/