[hack] io ci provo...

Dima DJ linuxloverstaff@gmail.com
Sab 13 Set 2008 11:48:44 CEST

Alcune possibilità:
1)Il telefono è abbastanza nuovo, quindi è un peccato buttarlo,
potresti cercare il pippolo di reset e vedere che cosa succede.
2)chiedere ad un centro assistenza di quelli che sbloccano i telefoni.
3)cercare di reinstalare il firmware.
2)Datti alla trash art e facci un fermacarte (Purtroppo è un po'
nuovo, troppo leggero).