[hack] fotocamera

Ly* lywashu@email.it
Mer 1 Apr 2009 09:45:55 CEST

Zingoni ha scritto:
> Qualcuno mi sa spiegare perchè ubuntu 8.10 mi riconosce la fotocamera
> (nikon coolpix 4600) ma quando vado ad aprire mi da errore -60.

Dice proprio solo questo? ci dai qualche altra informazione?

Con il poco che ci hai dato, sono riuscita comunque a trovare questa
segnalazione di bug:
http://www.mail-archive.com/ubuntu-bugs@lists.ubuntu.com/msg1053687.html
relativa all'uso di una Coolpix con Ubuntu Intrepid. Dice che se aspetti
che appaia la finestrina che ti dice "cosa vorresti fare..." poi
funziona, solo che devi aspettare un bel po'.
Verifica se anche per te succede lo stesso, intanto.

saluti

Ly*

--
Giulia Bimbi - LyWashu