[hack] keyboard mapping

Lorenzo Stefani l.stefani@ifac.cnr.it
Mar 21 Apr 2009 17:44:17 CEST

Lorenzo Masini wrote:

> Per Gnome ghex, per KDE (sia 3.x che 4.x) khexedit e per il terminale hexedit.
>
> ciao
> Lorenzo

Grazie, ma e' un po' scarno (anche se l'idea di "vedere" interi di varia lunghezza, float, ecc. e'
utilissima, tanto che io mi ero fatto un programma apposta...).
Purtroppo sono abituato ad usare un unico editor che racchiude in se' tante cose comodissime... ma
al momento la versione per Linux la stanno ancora sviluppando, e comunque, come quella per Windows,
non sara' open-source...

Grazie comunque per l'aiuto.

Ciao
Lorenzo