[hack] Evolution e mail sul server

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Mar 21 Apr 2009 21:13:32 CEST

Il giorno mar, 21/04/2009 alle 17.58 +0200, linuxlover ha scritto:
> Scarico la posta con Evolution per vari indirizzi email.
> Per alcuni indirizzo lascio le email sul server ed è sempre andato tutto
> bene...ma:
anche a me fino ad adesso
> Ieri mi ha riscaricato da zero la posta dai server dove non la
> cancellavo e mi trovo una valanga di email doppione.
la scorsa settimana per 3 giorni a fila mi sono ritrovato  migliaia di
messaggi nel mio computer.Ho dovuto andare sui vari server e cancellare
tutto a mano, altrimenti quando aprivo evolution mi riscaricava un anno
di posta.

> Non avevo aggiornato evolution.
in genere io aggiorno. Ho una ubuntu 8.04 e evolution è Evolution 2.22.3.1
> Come posso risolvere?

> Perché è successo?
non lo so
> Riaccadrà?
 penso di si
Oltretutto ogni tanto evolution mi blocca tutto. Deve esserci qualcosa
che non va

Maurizio