[hack] Evolution e mail sul server

Hal hal@linux.it
Mer 22 Apr 2009 09:37:27 CEST

Il giorno mar, 21/04/2009, mauriziointoscana ha scritto:

> la scorsa settimana per 3 giorni a fila mi sono ritrovato  migliaia di
> messaggi nel mio computer.

Ho da poco iniziato a usare Evolution. Mi piaceva di più Thunderbird (ma
forse è solo una questione di abitudine).

Anche a me è capitato il "ritorno" dei messaggi cancellati. Poiché era
una casella IMAP ho pensato che alcuni messaggi nello stato
"cancellato", ma non effettivamente rimossi dal server, abbiano -per
qualche motivo che ignoro- cambiato il loro stato.

Sono un po' critico con Evolution. Ancora non ho capito come gestisce la
"cartella" Cestino nel caso di account IMAP. Me ne trovo sempre una
doppione che non funziona.

Ciao
:-)