[hack] Problemi di visualizzazione video (installare linux su pc lenti)

alessio a.balducci.73@vodafone.it
Mer 8 Apr 2009 01:18:01 CEST

Buonasera a tutta la lista,

dopo innumerevoli tentativi e versioni diverse provate, ho optato per
l'installazione della nuova Debian con i vari programmi per bambini.
(gcompris, tuxpaint ecc. ecc.) Ho pero' sempre il solito problema della
visualizzazione dei filmati.
Parlando con il capo officina sono venuto a sapere che potrebbe essere
un problema di buffer ma non sono riuscito a trovare dove modificarlo.

Il capo officina o chiunque sappia come risolvere il problema mi puo'
dire dove impostare questo benedetto buffer?
Mia figlia riuscira' finalmente ad usare il suo pc e ve ne sara' grata!

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.

Saluti

Alessio.