[hack] Una piccola guida: come estrarre l'audio da un DVD

Hal hal@linux.it
Sab 22 Ago 2009 15:32:05 CEST

Il giorno sab, 22/08/2009, mauriziointoscana ha scritto:

> ma con mplayer non funzionava ?

Si, con mplayer si fa praticamente tutto!  :-P
Anche Devidify funziona con mplayer.

> io avevo estratto le singole canzoni da un dvd di un concerto da linea
> di comando
> https://lists.firenze.linux.it/pipermail/hack/2005-October/003571.html

Io ho mostrato un programmino grafico, se può servire. In pratica la
stessa cosa. È solo un fatto di forma.

:-)

ps. Adesso sto indagando l'estrazione dei sottotitoli.

La strada migliore sembra essere quella di scaricarli già fatti ;-)
da subtitle.org con SubDownloader.