[hack] promemoria per gli iscritti della lista firenze.linux.it

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mar 3 Feb 2009 10:51:41 CET

Scusatemi se insisto,
io continuo a ricevere  la posta con giorni di ritardo. Mi è arrivato
adesso il promemoria mensile spedito domenica , non c'è che dire. Mi
dicono che il problema sia di Tiscali. Ma non capisco come mai solo
sulle liste del serverone succede questo.

Il giorno dom, 01/02/2009 alle 05.03 +0100,
mailman-owner@firenze.linux.it ha scritto:
> Questo promemoria, inviato con cadenza mensile, elenca le tue
> iscrizioni alle liste gestite da firenze.linux.it, e per ognuna di
> esse specifica le informazioni necessarie per cambiarla o cancellarla.

Ho chiesto aiuto a tiscali che mi dice
""Gentile Cliente,
per poter effettuare delle verifiche in merito
alla sua richiesta la preghiamo di inoltrarci
il messaggio di errore o l'indirizzo ip del server smtp
del suo corrispondente.
Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro.""

Qualcuno può darmi una mano ? Io non ho messeggi di errore.
Maurizio