[hack] R: Fedora EEPC e Yum

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Gio 5 Feb 2009 17:56:17 CET

so che cambio argomento aggirando l'ostacolo ma ho trovato
per caso su internet questi due articoli su una distro
italiana per i netbook acer
http://ios77.wordpress.com/2009/02/05/installare-linux4one-su-aspireone-attraverso-lettore-sd-esterno/
http://www.linux4one.it/index.php?pid=1

ultimamente ne arrivano molti di questi netbook in
officina.... mai una volta che qualcuno se ne scordi li uno :-)
Lorenzo