[hack] webcam

steocampi steocampi@tin.it
Lun 16 Feb 2009 13:52:15 CET

> Puoi combinare questo comando con apt-get per installare il pacchetto
> di cui hai bisogno con questo comando:
>
> $ sudo apt-get install linux-headers-`uname -r`
> ciao
> Lorenzo

Grazie dell'aiuto ... adesso ho superato il problema del
linux-headers ho un altro problema con ...
videodev
ma credo che ho fatto un po di confusione con i permessi ... come
avvertenze della guida..
credo che ripartirò da una installazione pulita
e magari la provo su una VM
cia appena sono pronto vi aggiorno... e  grazie!! :-|