[hack] suse 11.1

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 17 Feb 2009 10:36:27 CET

On Mon, 2009-02-16 at 07:02 +0000, miele miele wrote:
> Ho installato suse 11.1.
Mmm, ok, questo penso sia il primo problema, sbaglio?

Purtroppo per risolverlo non ci sono molte altrernative a formattare il
disco e reinstallare da zero una distribuzione seria! :-P

> .........ora uno x volta vi elenco i miei problemi.Per aprire posta di
> hotmail mi dice devi aggiornare firefox.
Ah, il secondo problema e` piu` semplice... Fatti un account da un'altra
parte ed abbandona hotmail! :-D

> ..ok.......io clicco e mi scarica firefox con Dolpin.
Ops, a questo non so proprio rispondere... Che diavolo e`
Dolphin? :-O :-O

Comunque, penso che se risolvi i primi due come suggerito anche questo
dovrebbe andare a posto! :-)

Ciao ciao,
Dario

PS. Ovviamente scherzo (piu` o meno)! Scusami se la mail non e` di molto
aiuto, ma non ho resistito! :-D

--
<<This happens because I choose it to happen!>> (Raistlin Majere)
Dario Faggioli, ReTiS Lab, Scuola Superiore Sant'Anna, Pisa  (Italy)

http://blog.linux.it/raistlin / raistlin@ekiga.net / dario.faggioli@jabber.org