[hack] sistemazione sito web

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Sab 21 Feb 2009 15:27:20 CET

Mi sono permesso di partire con le modifiche al wiki,
per adesso ho sistemato la struttura ma c'è un pò da
scrivere. penserei che le cose da fare siano principalmente:

- amministratore o chi per lui potrebbero aggiungere un paio
di voci alla navigation bar come trashware, corsi, pagine
arancioni....
- i soci del golem o comunque chi ha partecipato
all'attività dell'associazione potrebbero riorganizzare in
maniera leggibile le sottopagine della homepage.
-chiunque abbia esperienza nel wiki o html in generale,
(Elena ad esempio :-), puo darci una mano a rendere piu
colorate e attraenti le pagine. in ogni caso diamogli una
rinfrescata a sto sito!

Saluti
Lorenzo