[hack] Digest di hack, Volume 61, Numero 15

Elena Peris - CSPI Informatica info@cspiinformatica.com
Lun 23 Feb 2009 10:20:15 CET

Di html me ne intendo un pò, ma non sono certo una grafica, la mia fantasia
e il mio estro lasciano molto a desiderare, io il mondo lo vedo in bianco e
nero sono molto limitata con i colori. Comunque per qualsiasi tipo di aiuto
possibile mi metto a disposizione.

Ciao :)

Resp. Commerciale:
Elena Peris