[hack] Modifiche al sito was: Re: Digest di hack, Volume 61, Numero 15

Hal hal@linux.it
Lun 23 Feb 2009 12:06:59 CET

Elena Peris - CSPI Informatica ha scritto:
> Di html me ne intendo un pò

Bene, anche se in questo caso non serve proprio
http://golem.linux.it/index.php/Wikipedia:Aiuto

> ma non sono certo una grafica

In questa circostanza potrebbe essere un pregio...   :-P

> la mia fantasia  e il mio estro lasciano molto a desiderare

Secondo me possiamo riorganizzare in modo ottimale la struttura del sito
lasciando inalterata, almeno per il momento, la grafica.

> Comunque per qualsiasi tipo di aiuto possibile mi metto a disposizione.

Prova pure a riorganizzare i contenuti del sito e poi ne parliamo.

Ecco tutte le pagine da collegare fra loro in qualche modo.
http://golem.linux.it/index.php/Speciale:Allpages

Come *regola* mi piacerebbe che con non più di *tre* passaggi (click) si
potesse raggiungere *qualsiasi* pagina del sito. Per capirsi: in
homepage lasciamo poche informazioni, con i collegamenti a "n" pagine
"principali". Da ciascuna di queste pagine più importanti si raggiungono
direttamente, con un link, le pagine secondarie. Nessuna esclusa.

Quello che serve è un lavoro più di logica che di colori. Logica,
sintesi e chiarezza espositiva. Tutti insieme credo che possiamo farcela.

Ciao e grazie
Alberto