[hack] Installare linux nel mio pc

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Sab 17 Gen 2009 15:02:42 CET

miele miele ha scritto:
> Ciao a tutti è da tanto tempo che non scrivo + in questa lista x vari
> problemi che ora non sto ad elencare. Vorrei installare linux sul pc ,
> le caratteristiche del pc sono: Pentium 4, CPU 2'4 GHz, RAM 1GB. Volevo
> sapere da voi cosa mi consigliate di installare e se un martedì vengo li
> da voi era possibile farlo.Un saluto a tutti Ciao.

facciamo cosi, se hai la possibilità di scaricare una distro
aggiornata scegli quella che preferisci e prova ad
installarla da solo cosi martedi abbiamo piu tempo per le
"rifiniture".  io ti consiglio sidux, perche sono di parte,
ma puoi metterci pure ubuntu, comunque una debian o basata
su debian.
Lorenzo