[hack] ancora sulle mail che non arrivano

mpertici mpertici@tiscali.it
Mer 21 Gen 2009 22:39:57 CET

Il giorno mer, 21/01/2009 alle 22.34 +0100, mpertici ha scritto:
> ho fatto un altro indirizzo con tiscali per capire se il problema è
> loro  .
> Continua a non arrivarmi la posta col mio indirizzo.
> sembra che i
>
> problemi con tiscali possano  derivare dal
> fatto che mail.firenze.linux.it non ha il reverse sul dns

e anche questa non è vera nemmeno questa spiegazione perchè
dall'indirizzo 2 di tiscali la mail arriva. A questo punto mi sembra di
capire che è proprio l'indirizzo
mauriziopertici@tiscali che viene bloccato per una misteriosa ragione
sul serverone?
E scusatemi se ho riempito la lista di mail di prova
maurizio