[hack] [Golem] Salve a tutti.

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Gio 22 Gen 2009 14:59:37 CET

Il giorno gio, 22/01/2009 alle 09.27 +0100, Alessandro Scugni ha
scritto:
> Salve a tutti!! E piacere di conoscervi.
> Non so se è il posto giusto per scrivere
per i problemi tecnici devi scrivere alla lista hack
hack@golem.linux.it
 dove io ho girato il messaggio. iscriviti e sarai aggiornato
> questa domanda ma sto cercando di ridar vita ad un portatile con
> Ubuntu (Intrepid) ma X non ne vuol sapere di mostrarmi il desktop dopo
> la login (schermata nera ma sistema attivo).
dacci qualche informazione in più sul portatile e le sue
caratteristiche.Hai installato da live ?
> Ho seguito alcuni consigli datimi sul forum di ubuntu.it ma senza
> risultati.
> Dato che mi piacerebbe tantissimo approfondire il discorso linux (tra
> l'altro magnificamente funzionante sul fisso) come faccio ad entrare
> in contatto con il Lug di Empoli?
sei già in contatto con gli iscritti. Se vuoi venirci a trovare siamo ad
avane (EMPOLI)ogni martedi dopo le 21,30