[hack] installare linux sul pc

Alberto Ciampini a.ciampini@sicep.it
Ven 23 Gen 2009 09:50:10 CET

miele miele ha scritto:
> Sono riuscito ad installare ubuntu 8.10 insieme ad xp,ho fatto la
> connessione ad internet e tutto procede bene,l'unica cosa che non
> riesco a mettere apposto è chee con linux non riesco a regolare la
> risoluzione video mi viene troppo grossa e li il massimo è 800x600. Ho
> una scheda video" NVIDIA RIVA TN T2 MODEL64/MODEL64 PRO" come posso
> fare?............Ciao a tutti/e

hai provato con envy??

http://www.albertomilone.com/nvidia_scripts1.html
http://www.ossblog.it/post/2060/envy-installare-facilmente-driver-proprietari-su-ubuntu

--
alberto ciampini
a.ciampini@sicep.it

Le informazioni contenute nella presente comunicazione sono destinate
esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione,
distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di
qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi
dell'art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete
ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di
avvisare immediatamente il mittente.
The information in this e-mail is confidential and may also be legally
privileged. It is intended for the addressee only. Access to this e-mail
by anyone else is unauthorised. It is not to be relied upon by any
person other than the addressee, except with our prior written approval.
If no such approval is given, we will not accept any liability (in
negligence or otherwise) arising from any third party acting.
Unauthorised recipients are required to maintain confidentiality. If
you have received this e-mail in error please notify us immediately,
destroy any copies and delete it from your computer system. Any use,
dissemination, forwarding, printing or copying of this e-mail is
prohibited.