[hack] Usare Jack per connettere l'uscita audio all'input

TopoSodo sandro.vincenti@alice.it
Lun 6 Lug 2009 10:30:58 CEST

Hal ha scritto:
> Ciao,
>
> Ho bisogno di un aiuto: vorrei salvare (registrare) l'output che esce
> dalle casse del computer. Il dispositivo fisico che potrebbe servire per
> fare questo è una cavo che collega la prese delle cuffie/casse alla
> presa del microfono.
>
> Esiste almeno un programma che fa questo via software, si chiama Jack
> http://jackaudio.org/
>
> Qualcuno sa consigliarmi da dove cominciare? (qualche semplice consiglio
> o qualche guida efficace)
>
> Ciao e grazie
> Alberto

Software non ne conosco, puoi collegarci un lettore mp3 con funzione di
registrazione direttamente all'uscita delle casse. forse è la + semplice
e usabile ovunque
Sandro

--
Il saggio coltiva Linux...