[hack] Usare Jack per connettere l'uscita audio all'input

Hal hal@linux.it
Dom 12 Lug 2009 15:17:21 CEST

Regola n.1: semplificare. (e rileggere bene)

Il giorno lun, 06/07/2009 alle 10.48 +0200, Giacomo Bagnoli ha scritto:
> Una volta che hai tutto dentro jack, basta redirigi tutto al
> registratore (può essere dal programmino che distribuiscono con jack di
> esempio passando per programmi tipo capture_client rilasciato con i
> sorgenti di jack o meglio ancora con jack_capture (lo trovi qua :
> http://archive.notam02.no/arkiv/src/ )

Cosa mi importa di usare un registratore esotico (che non compila)
quando posso usarne un altro qualsiasi?

Risolto il problema di jack_capture: ignorare.

Procedo con l'howto su Fedora 9.

Ciao
A.

PS. ho scoperto perché Fedora ha questo nome!   :-D

--
"Forkare è peccato."