[hack] Usare Jack per connettere l'uscita audio all'input

Giacomo Bagnoli gbagnoli@gmail.com
Dom 12 Lug 2009 16:06:26 CEST

On Sun, 2009-07-12 at 15:17 +0200, Hal wrote:
> Regola n.1: semplificare. (e rileggere bene)

> Cosa mi importa di usare un registratore esotico (che non compila)
> quando posso usarne un altro qualsiasi?

certo. Tecnicamente qualasisi programma che registra l'audio e che ha il
supporto jack può essere usato.
Scusa se ti ho fatto perdere tempo dietro a jack_capture, in effetti
andava scartato solo perchè non era nei repository.
rezound dovrebbe essere nei repo a vedere da qui:

http://packages.debian.org/search?keywords=rezound

Altrimenti qualsiasi cosa registri audio va bene, basta che supporti
jack.

> PS. ho scoperto perché Fedora ha questo nome!   :-D
un modello di cappello molto bogartiano? :D

	Giacomo