[hack] Evviva Debian

Hal hal@linux.it
Lun 15 Giu 2009 17:52:22 CEST

Ho rimesso Debian sul pc.

Tutto alla perfezione. Ho installato una Debian "Lenny" amd64 e l'ho
"dist-upgradata" alla versione testing Squeeze.

Qualche problema col dist-upgrade, ma tutta roba risolvibile (però non
da parte di un newbie...  :-(

Il 64 bit va benissimo. L'interfaccia wireless riconosciuta al volo dopo
l'installazione del modulo b43 da Synaptic.

Ci ho messo anche Skype, precompilato a 32 bit, grazie alle librerie
ia32-libs. Non intuitivo ma facile.

Perora tengo Squeeze, ma non escludo di aggiornare a Sid.

Ciao
A.

ps. alla fine si torna sempre alla Debian liscia.