[hack] contagiato anche il dott

sara ellero sara_ellero@yahoo.it
Mar 31 Mar 2009 10:15:15 CEST

vi ringrazio tutti
il medico in questione nn ha bisogno di un visualizzatore dicom. i vostri consigli di tempo fa li avevo già messi da parte (anche se sono da integrare).
il problema sta nel programma di gestione delle cartelle dei pazienti. leggendo in rete su siti e forum di medici interessati a linux mi sembra che "cartella clinica bracco" non dia molte soddisfazioni su Wine. oltre alla lentezza esasperante (in alcuni casi smanettando hanno ottenuto miglioramenti),
resta il problema grosso (se ho capito bene), dell'accesso a certe librerie. insomma wine nn è proponibile
comunque grazie x l'apporto.
dal canto mio direi di dare una occhiata al progetto MEDINUX di modo che chiunque possa dare una mano si interessi.
mi sembra una iniziativa importante.
soprattutto x noi (eventuali) pazienti....

sara e dome