[hack] linux

cami cami@email.it
Sab 14 Nov 2009 18:14:13 CET

linuxlover ha scritto:

> Dovresti dirci di più :D.
>
> Che scuola è?
> Che età hanno gli studenti di questa classe? Quanti sono?
>
> La scuola ha dei laboratori di informatica o un auditorium?
>
> Quale è l'orario di lezione?
>
> Scusa se sembra un interrogatorio.
>
> ciao,
> Alfredo

è una classe terza dell'its, ci sono si dei laboratori, la presentazione
la farei io a meno che non vuole venire qualcuno di voi!!! ha
dimenticavo è a pomarance!!
cmq se c'e qualcosa di già fatto con impress per ora andrebbe + che bene.
Ciao,
Antonio

 Sponsor:
 Non perderti i messaggi mentre sei in viaggio! Con Email Groupware, puoi sincronizzare il tuo cellulare o il palmare per avere: calendario, contatti e attività sempre aggiornati anche mentre viaggi! Scopri come, cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9589&d=14-11