[hack] Risposta a allegato e-mail del 04/11/09 su instabilità di Ubuntu 8.10 e successivi

Mugnaini Elio mugelsis@livecom.it
Sab 14 Nov 2009 18:28:17 CET

 Ho seguito le istruzioni secondo l'allegato (qui riportato) e sono andato a controllare lo "stato" in Synaptic, da cui risulta che ci sono alcuni pacchetti installati, ma molti altri, sono di più mi sembra, (non ho fatto un conto preciso perché erano veramente molti), sono da installare. Sarà il caso di installarli tutti?
In attesa di risposta un saluto. Ciao
                                                                 Elio