[hack] come si disattiva il logo di ubuntu?

TopoSodo sandro.vincenti@alice.it
Lun 16 Nov 2009 16:36:07 CET

Lorenzo ha scritto:

> Per quanto riguarda il logo, se hai fatto tutto per bene, dovrebbe
> bastare rigenerare il ramdisk usato per il boot con questo comando:
>
> $ sudo update-initramfs -u
>
> Per quanto riguarda fsch, forse non lo trovi perchè si chiama fsck :D
>
> ciao
> Lorenzo
>
> $ sudo update-initramfs -u
Il logo è stato tolto, ho dato il comando indicato. L'avvio è
migliorato, ma rimangono degli errori che lo rallentano parecchio
"*Nforce2_smbus [0X1c40_0x1c7f] conflict with ACPI region SM00*". Sembra
riguardi la partizione dove sta la home. Devo dare invio per andare avanti.
Avete una traccia da seguire per capire di cosa si tratta?
Ciao
Sandro

--
Il saggio coltiva Linux...