[hack] come si disattiva il logo di ubuntu?

TopoSodo sandro.vincenti@alice.it
Ven 20 Nov 2009 15:36:16 CET

Inno ha scritto:

> https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/linux/+bug/440780
>
> https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/linux/+bug/440470
>
> Inno

Anche io ho la  MOBO  M3N78-PRO come nel post del link che mi hai
mandato, non ho ben capito bene se è stato risolto, ma mi pare di no.
Per ora ho sempre hardware provvisorio,  visto che la scheda video è in
riparazione e per adesso uso la 8300 integrata. Ho 2 hard disk sata2 +
uno ide da togliere quando metto a posto la nuova installazione di ubuntu.

in allegato ho messo il risultato di dmesg. Se puo' essere utile
Ciao Sandro

--
Il saggio coltiva Linux...
Tanto Windows si pianta da solo.