[hack] come si disattiva il logo di ubuntu?

TopoSodo sandro.vincenti@alice.it
Sab 21 Nov 2009 08:22:42 CET

Inno ha scritto:

> Dal secondo link si legge:
> Adding "acpi_enforce_resources=lax" as a linux kernel parameter (via
> grub2) suppresses the message.
>
> Che non è chiaro se vuol dire che risolve o no...
> Io ti consiglio di provare.
>
> Altrimenti puoi anche provare a disabilitare ACPI (dal bios) o
> cambiargli configurazione perché il problema sembra che sia appunto un
> conflitto tra ACPI e Nforce2.
>
> Inno

Grazie!!!!!!
Per questo errore ho risolto, tra l'altro ho trovato una discussione sul
forum di ubuntu <http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,328160.0.html>
Mi rimane ancora qualcosa di non chiaro riguardo alla partizione della
home, ma per ora la lascio così
Ciao Sandro

--
Il saggio coltiva Linux...