[hack] Problemi scheda di rete

Carlo Bagnoli bagnoli.carlo@alice.it
Mer 7 Ott 2009 14:28:33 CEST

Il giorno 07/ott/2009, alle ore 00.30, Hal ha scritto:
> Ciao Carlo,

    Ciao Alberto e grazie per il sostegno morale.

> Questo problema è davvero strano. Se tu non navigassi potrei
> ipotizzare
> qualcosa ma sembra che la scheda sia ben configurata, altrimenti non
> otterresti "mezze pagine".
> Alberto

In effetti sembra strano anche a me. Ho provato ancora ad aprire
alcune pagine che alla fine si caricano per intero, devo però dare
continuamente il comando "ricarica" altrimenti la pagina resta lì in
attesa.

Aspetto qualche altra opinione. Intanto grazie ancora

Ciao
Carlo