[hack] risoluzione video

Hal hal@linux.it
Lun 7 Set 2009 21:17:58 CEST

Il giorno lun, 07/09/2009 alle 18.50 +0000, miele miele ha scritto:
> Ciao,ho provato come mi hai detto,ma mi dice di far prtire da root
> nvidia-xconfig ma quando da root gli do  il comando mi dice che non
> esiste..HELP

Ubu è abbastanza bravo a installare e configurare i "driver" per
l'hardware proprietario. Se cerchi in

    Sistema --> Amministrazione --> Driver hardware

Cosa ti dice? Driver installati e attivati?

Se poi cerchi i pacchetti su Synaptic con Cerca: "nvidia", vengono fuori
un sacco di tool (forse) utili.

Prova e facci sapere.

Ciao
Alberto