[hack] R: Digest di hack, Volume 68, Numero 5

16fra@libero.it 16fra@libero.it
Sab 19 Set 2009 12:30:45 CEST

>------------------------------
>
>Message: 2
>Date: Fri, 18 Sep 2009 21:31:07
+0200
>From: Hal <hal@linux.it>
>Subject: [hack] Pendrive Linux: naviga o no?
was: Re: R: Digest di
<hack@firenze.linux.it>
>Content-
Type: text/plain; charset="utf-8"

+0200, 16fra@libero.it ha scritto:
> [...]
questo metodo non so...

>Va
tutto bene. Hai fatto bene a scrivere e, se vuoi migliorare,
>cancella tutte le
righe inutili che lasci sotto al messaggio e scrivi
>un titolo pertinente.

installarla definitivamente.

>Se il problema fosse soltanto questo allora la
soluzione è facile.
>Basta installare una ubuntu normale senza passare il tempo
a "rendere
>stabile" la flash-drive.

sempre winZoz.

>No, non lo abbandonare anche te! Ultimamente non lo vuole
più nessuno...
>Io -per esempio- ho adottato una vecchia versione Windows ME e,
ogni
>tanto, l'accendo per solidarietà.
>

>Battute a parte proviamo a
risolvere il problema vero.

che ho provato (da
dato il solito

>Quindi naviga. Se vedi i
risultati di una ricerca di Google significa
>che il sistema può accedere a
Internet...

default),

>Cioè naviga, ma
naviga *soltanto* le pagine di Google?

>(se rispondi "sì" a questa domanda
allora la situazione è misteriosa)
SI
La situazione è proprio questa, ho
provato come accennavo diverse versioni linux flashdrive(e da diverse
postazioni pc e connessioni alla rete). Su tutte ho riscontrato lo stesso
problema.
Chiaramente ho provato a spippolarci un pò ma nulla a chiedere in
giro ma... ..a parte disistallare network-menager ed installare wicd.
Queste
modifiche però non hanno portato a nulla.
Grazie per il supporto e buon fine
settimana!