[hack] kubuntu ip

cami@email.it cami@email.it
Sab 19 Set 2009 12:38:08 CEST

Hal ha scritto:

> sudo ifconfig eth0 192.168.0.3 netmask 255.255.255.0
>
> sudo route add default gw 192.168.0.1
>
>    nel file /etc/resolv.conf devi scrivere almeno
>
> nameserver 151.99.125.2
>

> Ovviamente supponendo che la tua rete sia 192.168.0.0
> che il pc debba essere 192.168.0.3 e che
> il default gateway sia 192.168.0.1

problema non risolto tanto è vero che non riesco a pingare su se stesso.
preciso eth esiste e con suse navigo tranquillamente
Ciao Antonio

 Sponsor:
 Vacanza Smile all'Hotel Dory a settembre per famiglie che hanno voglia di relax e divertimento due bimbi gratis fino a 6 anni, con due adulti. Pensione completa, accesso al nostro benessere, mini club, escursioni e molto altro ancora. su riccionelastminute.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9620&d=19-9