[hack] R: Digest di hack, Volume 68, Numero 7

16fra@libero.it 16fra@libero.it
Mar 22 Set 2009 16:23:38 CEST

versioni linux flashdrive(e da diverse
rete). Su tutte ho riscontrato lo stesso
provato a spippolarci un pò ma nulla a chiedere in

>Alcune
informazioni potrebbero essere utili, per esempio digitando da un
>terminale i
seguenti comandi

>	ifconfig
>
>ti mostra la situazione delle interfacce di
rete

>	route
>
>ti mostra gli "instradamenti" per raggiungere l'esterno
>

>	cat /etc/resolv.conf
>
>ti mostra se i dns sono ben configurati.
>

>Prova e
facci sapere
>Ciao

Scusate se mi sono assentato, ma ho avuto dei problemi
piuttosto gravi con hrdware del mio notebook!! L'ho dovuto fare a pezzi per
ripristinare il sistema di raffreddamento!! Aggiornare il bios... ed ora sebra
funzionare ma non è ancora detta l'ultima parola!!:-((
.. insomma ancora non ho
avuto modo di controllare i parametri che mi hai suggerito. Per quello che mi
ricordo non dava nessun tipo di errore.
Ciao e grazie. :-)))