[hack] Digest di hack, Volume 74, Numero 4

Raffaele Bocciardi raffaele.bocciardi@gmail.com
Mar 27 Apr 2010 15:36:41 CEST

io mi iscrivo! :-)

Il 27 aprile 2010 12.00,  <hack-request@firenze.linux.it> ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista hack all'indirizzo
>        hack@firenze.linux.it

>        https://lists.firenze.linux.it/mailman/listinfo/hack
>        hack-request@firenze.linux.it

>        hack-owner@firenze.linux.it

> della lista hack..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>   1. Re: [Golem] Facciamo un corso Linux server! (Fabio Mascelloni)
>   2. Re: [Golem] Facciamo un corso Linux server! (Hal)
>   3. Re: Facciamo un corso Linux server! (TopoSodo)
>   4. Re: Facciamo un corso Linux server! (Hal)
>   5. Re: Facciamo un corso Linux server! (marco falchi)
> [...]

Raffaele Bocciardi
+39 333 6543300

*** DLGS 196/2003 PRIVACY ***
Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o
alla società in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e
riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di
queste informazioni a persone o società differenti dal destinatario é
proibita. Autorizziamo il destinatario della presente al trattamento
dei dati sensibili e/o personali, come da disposizioni del DLGS
196/2003 relativo alla PRIVACY.