[hack] Corso Linux server: nuovo calendario (ci sono ancora tre posti)

Fabio Mascelloni fabio.mascelloni@gmail.com
Mer 28 Apr 2010 14:48:07 CEST

Per me ok a queste condizioni. Sulle date, se non è un problema, sarebbe
possibile saltare la settimana 31 maggio -5 giugno? Con il 2 giugno in mezzo
alla settimana cè il ponte e vorrei andare via, mi dispiacerebbe perdere una
lezione. Altrimenti, se sono l'unico ad avere questa esigenza, vorrà dire
che mi farò passare gli appunti dal secchione della classe! :p
Fabio M.