[hack] Come modificare un menu' per una pagina web?

Pietro Saccone pedro.s@neomedia.it
Ven 24 Dic 2010 21:01:05 CET

Non capisco la difficoltà......
è una semplice immagine e poi dei link! Html normale...
se vuoi effetto nel testo puoi provare con il javascript.....
se vuoi un aiuto per crearlo chiedi pure......