[hack] Come modificare un menu' per una pagina web?

Pietro Saccone pedro.s@neomedia.it
Lun 27 Dic 2010 09:23:48 CET

TopoSodo ha scritto:
> Forse mi perdo in un bicchiere d'acqua
> In teoria sì, ma per imparare qualcosa cerco strade un po' più
> difficili, almeno per me.
In questi casi non mi complicherei la vita....è solo la struttura che
vuoi dare al sito....
> Ho iniziato a leggermi qualcosa su CSS, volevo abbandonare la
> divisione in frame, ma non trovo, e forse non è conveniente, il
> sistema per caricare sotto al menù pagine esterne come accade adesso.
> Alleggerendosi del file flash forse conviene ricaricane sempre una nuova.
Se è solo una questione di alleggerire la pagina, ti do ragione.....a
me  personalmente un sito strutturato in frame non piace, casi a parte
dove è "necessario".....allegerire una pagina web o un sito in generale
deve essere una prerogativa....
Esiste un modo per caricare le pagine e tenere sempre una parte statica
senza dover utilizzare i frame, ma la questione è più complessa....si
parla di ajax e php......ma ripeto se sei alle prime armi non è proprio
così semplice!
> Ti prendo in parola!!!
> Ciao S.
ciao