[hack] Come modificare un menu' per una pagina web?

Dario Faggioli raistlin@linux.it
Mar 28 Dic 2010 07:47:04 CET

On Mon, 2010-12-27 at 17:44 +0100, TopoSodo wrote:
> Intanto mi leggero' un po' di roba poi vediamo.........
Un validissimo aiuto per capire come sono fatti i siti che trovi, e come
mai il tuo non si vede come vorresti sono questi aggeggini qui...
Utilissimi!

https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/1843/
http://code.google.com/chrome/devtools/

(a seconda del browser che usi)

<<This happens because I choose it to happen!>> (Raistlin Majere)
Dario Faggioli, ReTiS Lab, Scuola Superiore Sant'Anna, Pisa  (Italy)

http://retis.sssup.it/people/faggioli -- dario.faggioli@jabber.org