[hack] inizio migrazione

Pedro pedro.s@neomedia.it
Sab 6 Feb 2010 16:52:19 CET

Prova a sostituire questo

UUID=9CAD-C7E8  /media/dati     vfat   utf8,umask=007,gid=46 0       1

con questo

/dev/sda4 /media/dati vfat
rw,nosuid,nodev,uhelper=hal,shortname=mixed,uid=1000,utf8,umask=077,flush
0 0

io ho la tua stessa configurazione. ma con sda1 (inutile dire che non
cambia niente)....
Anche se non l'hai specificato, presumo che tu stia usando ubuntu, che
alcune volte crea questi casini.
Dopo aver cambiato la stringa, con sudo dai mount -a
e dovresti essere apposto

ciao