[hack] inizio migrazione

Pedro pedro.s@neomedia.it
Dom 7 Feb 2010 02:01:27 CET

In un pc io uso la 9.10 e mi funziona alla perfezzione!
Hai impostato la cartella /media/dati con i giusti permessi?
puoi impostare i permessi a 666 (o 777 se hai script da fare eseguire a
tutti) oppure fai un chown dell'utilizzatore del sistema e imposta i
permessi a 655, o meglio ancora imposta i permessi al gruppo 665 se hai
pių utenti, e mettili nello stesso gruppo di quello impostato nella
cartella.

ciao