[hack] Streaming RAI (fichissimo!)

Fabrizio Pieraccini tuxrunner@alice.it
Mar 16 Feb 2010 12:17:14 CET

mauriziointoscana ha scritto:
> prova se riesci con questo
> http://tvplayersite.altervista.org/index.php?page=whatis
>
> a me non funziona, ma ho ancora la 8.04.
>
> Per il fatto che non funzioni non mi meraviglio perchè la rai odia a
> mortte gli utenti con linux, tanto che
> http://www.perlacultura.rai.it/site/it-IT/#
> sul portale della rai per la cultura avverte chiaramente
> Il servizio non è disponibile per sistemi operativi Linux.
>
> Tanto per essere chiari.
> E io pago microsoft anche col canone.
>
> maurizio

Con la solita vena polemica credo che la soluzione non sia a portata di
shell perchè appena trovi la soluzione ti rimescolano le carte mettendo
a dura prova la pazienza anche dell'utente più smanettone, ma dobbiamo
trovarla nel denunciare questo atteggiamento da associazione a
delinquere di stampo mafioso atta ad estorcere denaro e mostrare la
volontà di non voler pagare questo pizzo, per non rischiare di essere
accusati di complicità, anche morale.
Altre idee civicamente meno impegnative ?
fabrizio