[hack] Streaming RAI (fichissimo!)

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Mar 16 Feb 2010 22:22:41 CET

la battaglia si fa dura.
Appena si scopre un buco per passare la Rai lo tampona.
leggere  qui.
http://flavio.tordini.org/dirette-raitv-senza-silverlight-o-moonlight
 con l'ultimo script funziona solo per pochi secondi. Attendiamo
fiduciosi o incaz.... con la rai.
http://www.peacelink.it/cybercultura/a/31227.html
o protestiamo
 come peacelink
http://www.peacelink.it/cybercultura/a/31233.html
PeaceLink chiede alla RAI le ragioni della discriminazione di una parte
consistente e significativa del suo pubblico su Internet, sottolineando
che un servizio pubblico non deve favorire una multinazionale come la
Microsoft. Il pubblico non deve favorire il privato.

mandate una mail
tramite questo link.
http://www.contattalarai.rai.it/eservice_ita/start.swe?SWECmd=Start&SWEHo=www.contattalarai.rai.it

maurizio