[hack] Chiedo aiuto a Voi maestri di Linux, devo reinstal...

miele miele certaldo10@hotmail.com
Sab 2 Gen 2010 09:46:57 CET

Chiedo aiuto a Voi maestri di Linux, devo reinstallare un sistema operativo.
O ubuntu, o suse oppure mandriva ma non riesco a configurare stampante, scanner e webcam. Come stampante ho una Canon I320, scanner idem Canon e webcam Logitech.
L'aiuto è questo: quale sistema operativo tra quelli elencati mi consigliate in modo che nel frattempo io lo installo per avvantaggiarsi?
Colgo l'occasione per fare a tutti Voi tanti auguri di Buon Anno 2010!
Grazie mille
Miele

Giochi, radio, TV... E tutti i tuoi amici. Cercali su Messenger
http://www.messenger.it/home_comunica.aspx