[hack] Scusa se come al solito ho irritato la tua pazienz...

Hal hal@linux.it
Dom 3 Gen 2010 11:18:06 CET

Il giorno sab, 02/01/2010 alle 17.33 +0000, miele miele ha scritto:
> Scusa se come al solito ho irritato la tua pazienza,ma io non ho mai dato consigli a nessuno.......CIAO

Non hai bisogno di scusarti, perché non mi hai irritato (neppure le
altre volte). Mi dispiace -invece- se ti sono sembrato irritante io.

Ti riscrivo la risposta in modo, spero, meno irritante:

È molto difficile dare risposte circostanziate a domande vaghe.
Quindi:
	1. prova
	2. sbaglia
	3. chiedi (riportando gli errori in modo dettagliato)

Per tutto questo la distribuzione è irrilevante; è rilevante provare.

Se poi vuoi diventare un esperto...
...leggi il messaggio che ti ho scritto ieri.  :-)

(nota che non ho mai scritto "studia", cosa che nelle liste viene
consigliata spesso, RTFM)

Come avrai visto, il problema della "vaghezza" della domanda l'ha avuto
anche Maurizio, l'altro "uomo di buona volontà" che, oltre a me, ha
provato comunque a risponderti.

Non trattarmi troppo male perché do "comunque" i consigli in Lista,
anche quando non ci sono tutti gli elementi necessari. Secondo me non è
poi così male dare consigli a chi li chiede, anche se li chiede in modo
approssimativo. Prova anche tu, tutte le volte che puoi.

Ciao
Alberto