[hack] aiuto !! mistero su un pc

pipistrello thomas@viaoberdan.it
Mar 26 Gen 2010 18:43:57 CET

Ciao a tutti e ben ritrovati,

vi scrivo perchè penso siate la mia ultima speranza :-)
Mi è successa una cosa strana e forse qualcuno di voi sa come trarmi
d'impaccio.
Un pc desktop perfettamente funzionante. Mi sono limitato a cambiargli scheda
video. Dopo il cambio, il pc si accende ma parte solo la ventola. Il resto
muto, nessun segnale di vita. Ho provato a rimettere la scheda video di prima
(che funzionava perfettamente), nulla. Ho provato a cambiare alimentatore,
nulla (comunque se la ventola parte la corrente c'è, ma ho voluto provare lo
stesso).
Ho provato a staccare uno ad uno schede, banchi di memoria, disco rigido.
Nulla.
Sul monitor non compare nulla, neanche il bios, è come se fosse spento, fa la
lucina arancione. Ho provato a staccare la batteria dell'orologio. Nulla.
Non so più che fare.
La scheda madre è una msi agp 8x, le schede video (sia la prima che la
seconda) sono ATI, il prcessore credo un AMD o un Pentium 4 a 1.8 GHZ, mi
sembra.
Qualcunoi di voi ha qualche idea ?
Vi ringrazio tutti in anticipo.

Ciao