[hack] aiuto !! mistero su un pc

pipistrello thomas@viaoberdan.it
Mar 26 Gen 2010 18:43:57 CET

Ciao a tutti e ben ritrovati,

vi scrivo perch penso siate la mia ultima speranza :-)
Mi  successa una cosa strana e forse qualcuno di voi sa come trarmi
d'impaccio.
Un pc desktop perfettamente funzionante. Mi sono limitato a cambiargli scheda
video. Dopo il cambio, il pc si accende ma parte solo la ventola. Il resto
muto, nessun segnale di vita. Ho provato a rimettere la scheda video di prima
(che funzionava perfettamente), nulla. Ho provato a cambiare alimentatore,
nulla (comunque se la ventola parte la corrente c', ma ho voluto provare lo
stesso).
Ho provato a staccare uno ad uno schede, banchi di memoria, disco rigido.
Nulla.
Sul monitor non compare nulla, neanche il bios,  come se fosse spento, fa la
lucina arancione. Ho provato a staccare la batteria dell'orologio. Nulla.
Non so pi che fare.
La scheda madre  una msi agp 8x, le schede video (sia la prima che la
seconda) sono ATI, il prcessore credo un AMD o un Pentium 4 a 1.8 GHZ, mi
sembra.
Qualcunoi di voi ha qualche idea ?
Vi ringrazio tutti in anticipo.

Ciao