[hack] aiuto !! mistero su un pc

Lorenzo Masini lorenxo86@gmail.com
Mar 26 Gen 2010 19:52:00 CET

Il giorno mar, 26/01/2010 alle 19.37 +0100, pipistrello ha scritto:
> Ciao Lo renzo e grazie per la tua risposta.
> S, il pc  stato scollegato tutto stamattina, ma alla riaccensione ha continuato a non dare segni di vita. Mi fai questa domanda perch hai un'ipotesi ?

Se l'hai smontato con la corrente attaccata, puoi inavvertitamente aver
toccato qualcosa col cacciavite provocando un qualche cortocircuito.

Se hai staccato la batteria dell'orologio senza aver staccato il
computer dalla corrente,  stata una cosa completamente inutile.

Per quanto riguarda tenere il computer scollegato dalla corrente  per
via (penso) dei condensatori, che mantengono la carica per un po' anche
se il computer  staccato dalla corrente. Quindi togliere e rimettere il
cavo subito penso sia inutile.

ciao
Lorenzo