[hack] problema Firefox

Giovanni Toraldo scurippio@gmail.com
Lun 5 Lug 2010 19:07:05 CEST

Il 04/07/10 22.22, SUORSORRISO SUORSORRISO ha scritto:
> a questo punto credo sia un problema di router anche il 3' pc con installato
> ubuntu non va e a me chrome non garba proprio

Controlla da Preferenze -> Avanzate -> Rete -> Impostazioni:

- Cosa vedi impostato lì?
- Prova impostando Nessun Proxy, o, in alternativa, Individua
automaticamente le impostazioni proxy per questa rete.

Non mi vengono proprio altri motivi per cui Chrome possa funzionare e
Firefox no.

--
Giovanni Toraldo
http://twitter.com/gionn