[hack] problema Firefox

Hal hal@linux.it
Lun 5 Lug 2010 22:26:09 CEST

Il giorno dom, 04/07/2010 alle 22.22 +0200, SUORSORRISO ha scritto:
> a questo punto credo sia un problema di router anche il 3' pc con
> installato ubuntu non va e a me chrome non garba proprio

Non confondere i browser con il sistema operativo. Se con Chrome
navighi, allora navighi. Ubuntu non c'entra nulla, il router non c'entra
nulla.

Se con Chrome navighi e con Firefox no, il problema è nella
configurazione dei browser.

Poiché abbiamo già fatto le prove di configurazione, proxy, reset delle
preferenze, non rimane altro che la macumba.

O c'è qualcosa che non abbiamo ancora scoperto/definito, oppure dobbiamo
prendere in considerazione il soprannaturale.

Non è possibile! Se Chrome naviga DEVE navigare anche Firefox.
Soprattutto dopo che abbiamo cancellato ~/.mozilla

Ciao
Alberto ancora per poco ateo